Galleria

CD

Dischi 45 giri

Dischi 33 giri

La Divina Commedia

Collage

Due Mondi

Una semplice riflessione di come raccontare e cercare di capire con la pittura che vi sono due mondi, il primo, o mondo reale, e di cui non è necessario che se ne parli perché lo si vede e lo si vive, il secondo è il mondo dell’arte, e di questo bisogna parlarne, perché altrimenti non esisterebbe.

Mostra Carnago

Le trame i colori e i segni che sgorgano da sensazioni e idee in questa mostra, sono qui rappresentati in tele e carte, come a stimolare una nuova visione del vedere e dell’interpretare.

Le mie ispirazioni stimolate dalla filosofia orientale giapponese dell’ Ikigai – ricerca del senso di vita – si fanno materia e pensiero tramite tagli e riassemblaggi, pochi colori e gesti irrazionali, in un ulteriore riciclo di frammenti e di azioni tra passato e futuro, in un continuo presente.

Mostra Villa Pomini

Colori, forme e parole in divenire interagiscono fra loro e con il mondo circostante per creare metamorfosi e trasformazioni emozionali.

 

Mostra Cavaria

Segni simboli e colorinel quotidiano.

Spazi aperti

Nel 2020, per condividere la mia solitudine, in un periodo in cui ogni essere umano è stato suo malgrado privato di quella quotidianità fatta di una vita all’aria aperta e di contatti umani, nascono le opere che ho chiamato spazi aperti, ovvero l’immaginazione, di quando tutto questo sarebbe finito e avremmo potuto ritornare a vivere con maggior sensibilità ed onestà interiore, non dimenticando quel bianco che ci ha tracciato la strada per una nuova esistenza.

Jazz

Bianco e Nero

Vedere a colori è una gioia per l’occhio, ma vedere in bianco e nero è una gioia per l’anima. Le emozioni sono molto più forti in bianco e nero. Il colore distrae, piace all’occhio, ma non necessariamente raggiunge il cuore.

Forme Antropomorfe

Nero e Rosso

Perché dipingo con il rosso: il rosso è la cura definitiva per la tristezza.

Il rosso è il miglior colore da correlare all’emozione, perché è su entrambe le estremità dello spettro. Da un lato si ha la felicità, l’innamoramento, l’infatuazione, la passione. Dall’altra parte, l’ossessione, la gelosia, il pericolo, la paura, la rabbia e la frustrazione.